Back to top
 

I nostri valori

I nostri valori

Far parte del Gruppo ASTM significa condividere le ambizioni ed i piani di sviluppo del Gruppo ma soprattutto i principi ed i valori che guidano ogni giorno le nostre attività in Italia e nel mondo. Crediamo infatti in un ambiente di lavoro che favorisca la crescita personale e professionale di ciascun individuo, ed in cui la diversità sia considerata un valore ed una ricchezza che rende l’azienda sempre più inclusiva.

Collaborazione

L’attitudine a lavorare in sinergia con gli altri, condividendo strategie per raggiungere un obiettivo comune, promuovendo la cultura del confronto e stimolando il coinvolgimento.

Sicurezza e qualità

L’impegno a proteggere la salute delle nostre persone e ad innalzare lo standard qualitativo delle nostre infrastrutture per esperienze di viaggio sicure e confortevoli.

Innovazione

La centralità della tecnologia e dell’innovazione digitale al servizio delle infrastrutture di trasporto, per una mobilità sempre più efficiente, sicura e sostenibile.

Trasparenza

L’importanza di costruire e sviluppare un rapporto di fiducia con i nostri stakeholder, operando attraverso procedure verificabili e una comunicazione chiara e continuativa.

Integrità

La volontà di agire secondo principi etici e regole condivisi, adottando un comportamento onesto e responsabile per instaurare relazioni durevoli e proficue.

Sostenibilità

La capacità di creare valore nel tempo, di impegnarsi quotidianamente nel proprio lavoro e di guardare alle sfide del domani, migliorandosi di continuo.

Le nostre Policy

Diversità e inclusione

ASTM promuove una cultura in cui le persone riconoscono il valore che una forza lavoro diversificata e inclusiva comporta.

Diritti umani

ASTM pone tra i propri obiettivi la creazione di un ambiente di lavoro in cui si tenga in costante considerazione il rispetto della persona e della sua dignità, evitando qualsiasi discriminazione.