Back to top
 

Persone

Persone

16500
numero dipendenti e collaboratori
97%
di dipendenti con contratto a tempo indeterminato
269000+
totale ore di formazione erogate nel 2023
31%
di donne tra i dipendenti

Dati al 31/12/2023

Agenda della Disabilità

ASTM ha aderito all’Agenda della Disabilità, progetto di Fondazione CRT e Consulta per le Persone in Difficoltà, con l’obiettivo di promuovere la sensibilizzazione ai temi della disabilità e della fragilità, dando nel contempo vita ad iniziative concrete che favoriscano l’inclusività.

All’interno delle proprie iniziative di Sostenibilità, il Gruppo ASTM condivide e sostiene i valori dell’Agenda, confermando l’impegno nella valorizzazione delle proprie persone.

Diciamolo con “Le Parole Giuste”

Guarda e diffondi le video pillole ideate per affrontare temi utili all’accoglienza delle persone con disabilità dentro e fuori l’ambiente lavorativo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Internet www.agendadelladisabilita.it.

Sostenibilita Astm

Women’s Empowerment Principles

ASTM ha sottoscritto i Women’s Empowerment Principles (WEPs), principi promossi dal Global Compact delle Nazioni Unite che offrono una guida alle imprese sulla parità di genere sul posto di lavoro, sul mercato e nella comunità.

Sostenibilita Astm- (3)

CEO Guide for Human Rights

l’Ing. Umberto Tosoni, Amministratore Delegato di ASTM, ha sottoscritto la versione italiana della CEO Guide for Human Rights del WBCSD (World Business Council for Sustainable Development).