Codice etico e Modello 231

Codice Etico e Modello 231

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.lgs. 231/2001

ASTM, sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle attività aziendali, ha ulteriormente rafforzato gli strumenti di controllo e di governance societaria adottando un Modello di organizzazione gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001.

Il Modello ha l’obiettivo di rappresentare il sistema di regole e principi comportamentali che disciplinano l’attività della Società, nonché gli ulteriori presidi adottati al fine di prevenire i reati e gli illeciti amministrativi per i quali trova applicazione il D.lgs. n. 231/2001, nel rispetto della governance aziendale e del sistema di attribuzione di funzioni e di deleghe di poteri.

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.lgs. 231/2001 

Codice Etico

ASTM con il presente documento intende codificare i principi etici e di comportamento che, nello svolgimento dell’attività sociale, caratterizzano le relazioni verso il personale e verso i terzi.
I principi contenuti nel presente “Codice etico e di comportamento” (il “Codice”) dovranno essere applicati da qualsiasi soggetto che operi per conto della Società o che venga in contatto con la stessa, prevedendo l’applicazione, in caso contrario, di sanzioni disciplinari e contrattuali per le eventuali violazioni.

Codice etico 

Ultimo aggiornamento: 04/09/2020
SITEMAP
ut mattis commodo in lectus efficitur. quis, risus. diam ut mi,