Collegio Sindacale

Collegio Sindacale

Marco Fazzini - Presidente

Professore di Economia Aziendale presso l’Università Europea di Roma, è Dottore Commercialista e Revisore Legale.

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Stuti di Firenze, svolge attività di consulenza in materia aziendale, fiscale e societaria con esperienza in ambito nazionale ed internazionale.

Ha ricoperto e ricopre il ruolo di Presidente e Membro del Collegio Sindacale in società quotate, non quotate e Banche.

Massimo Berni - Sindaco Effettivo

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Firenze ed è Revisore Contabile.

Ha svolto l’incarico di curatore di Commissario Giudiziale e Liquidatore Giudiziale in procedure concorsuali su nomina del Tribunale di Firenze.

E’ stato ed è Sindaco Revisore e Componente del Consiglio di Amministrazione di varie Società.

Piera Braja - Sindaco Effettivo

(*) Componente dell’ “Organismo di Vigilanza”

Laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Torino, svolge l’attività professionale di Dottore Commercialista nell’ambito dell’Associazione tra Professionisti “Gallone – Aschieri – Braja e Associati”.

Ricopre e ha ricoperto la carica di Presidente del Collegio Sindacale, Sindaco Effettivo e Revisore in Società di Capitali, Fondazioni, Associazioni ed Enti.

Roberto Coda - Sindaco Supplente

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, è iscritto nel registro dei Revisori Contabili e Dottore Commercialista.

Ricopre e ha ricoperto la carica di Presidente del Collegio Sindacale, Sindaco effettivo e Revisore in Società di Capitali, Fondazioni Associazioni ed Enti.

Annalisa Donesana - Sindaco Supplente

Laureata in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, è Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti.

Partner dello Studio ACTA, svolge attività di consulente fiscale e Societario.

Membro della Commissione Governance delle Società quotate e della Commisssione Pari Opportunità dell’Ordine dei Commercialisti di Milano.

E’ Sindaco e componente dell’Organismo di Vigilanza di diverse società.

Gasparino Ferrari - Sindaco Supplente

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pavia è Dottore commercialista e Revisore Legale dei conti.

Ricopre la carica di Presidente, Sindaco e Revisore all’interno di diverse Società.

Ha avuto incarichi quale curatore, svolgendo perizie per conto dei Tribunali di Alessandria e di Pavia.

DURATA
Il Collegio Sindacale giungerà alla scadenza del suo mandato alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del Bilancio al 31/12/2019.

dolor. eleifend felis neque. lectus Donec non adipiscing Phasellus suscipit sem,