O.P.A. ASTM – Offerente NAF 2 S.p.A.

O.P.A. ASTM – Offerente NAF 2 S.p.A.

In seguito all’esito positivo dell’Offerta Pubblica di Acquisto promossa da NAF2 S.p.A., ASTM è una società privata. Le azioni ordinarie ASTM sono state revocate dalla quotazione sul MTA a decorrere dal 4 giugno 2021.

La società è impegnata nel mantenimento di una comunicazione accurata, tempestiva e trasparente con tutti gli stakeholder su decisioni strategiche, obiettivi e risultati finanziari. La presente sezione contiene tutta la documentazione necessaria ad un’appropriata comunicazione finanziaria, anche in conformità con la regolamentazione di mercato, compreso lo storico sull’andamento delle quotazioni del titolo.

A seguito del delisting delle proprie azioni dall’MTA, ASTM informa di aver designato l’Italia quale Stato Membro di Origine ai sensi della Direttiva 2004/109/CE e relative norme attuative, per le finalità ivi previste. Inoltre, ai sensi dell’art. 82-ter del Regolamento Emittenti, ASTM informa che non intende continuare a pubblicare, su base volontaria, informazioni finanziarie periodiche aggiuntive rispetto alle relazioni finanziarie annuale e semestrale.

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI RESTRIZIONI E CONDIZIONI RELATIVE ALL’ACCESSO A QUESTA SEZIONE DEL SITO

Di seguito si riportano informazioni rilevanti in relazione all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (l’“Offerta”) avente ad oggetto azioni ordinarie (le “Azioni”) di ASTM S.p.A. (l’“Emittente”) che NAF 2 S.p.A. ha annunciato con comunicato pubblicato, ai sensi dell’art. 102, comma 1, del D.lgs. 58/1998, in data 20 febbraio 2021.

L’Offerta sarà promossa in Italia in quanto le Azioni sono quotate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. e, salvo quanto di seguito indicato, sono soggette agli obblighi di comunicazione e agli adempimenti procedurali previsti dal diritto italiano.

L’Offerta sarà effettuata a mezzo della pubblicazione di un documento di offerta previa approvazione della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) (the “Offer Document”). Il Documento d’Offerta conterrà l’integrale descrizione dei termini e delle condizioni dell’Offerta, incluse le modalità di adesione.

Nei limiti di quanto applicabile l’Offerta è altresì promossa negli Stati Uniti ai sensi della Section 14(e) dello U.S. Securities Exchange Act  del 1934 (“Exchange Act”) e della Regulation 14E adottata ai sensi dell’ Exchange Act, ferme restando le esenzioni applicabili contemplate dalla Rule 14d-1 dell’Exchange Act (“Esenzioni Cross-Border”).

Sarà messo a disposizione dei detentori delle Azioni residenti negli Stati Uniti un Documento di Offerta tradotto in lingua inglese. La versione inglese del Documento di Offerta sarà una mera traduzione di cortesia e la versione italiana del Documento di Offerta sarà l’unico documento sottoposto all’approvazione della CONSOB.

L’Offerta non è e non sarà promossa né diffusa in Canada, Giappone e Australia, nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o altri adempimenti da parte dell’Offerente (collettivamente, gli “Altri Paesi”).

L’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti negli Altri Paesi potrebbe essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. È esclusiva responsabilità dei destinatari dell’Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire all’Offerta, verificarne l’esistenza e l’applicazione di tali obblighi o restrizioni e sono invitati a rivolgersi ai propri consulenti.

Chiunque intenda accedere alla presente sezione del sito internet, prendere visione del Documento di Offerta e degli altri documenti ivi pubblicati, deve leggere attentamente e avere piena consapevolezza delle informazioni ivi riportate.

Le informazioni incluse in questa sezione del sito non costituiscono un’offerta di acquisto né una sollecitazione per un’offerta di acquisto di azioni dell’Emittente. All’inizio del periodo di Offerta, in conformità alla normativa applicabile, l’offerente pubblicherà il Documento di Offerta, che gli azionisti dell’Emittente dovrebbero esaminare attentamente.

Selezionando il “tasto” “ACCETTO” si dichiara e si garantisce di non trovarsi fisicamente e di non essere residente negli Altri Paesi, nonché di aver letto, compreso e accettato integralmente e di impegnarsi a rispettare tutte le limitazioni sopra indicate.

ACCETTO NON ACCETTO

Ultimo aggiornamento: 05/08/2021
SITEMAP