Documentazione della fusione

Documentazione della fusione

In seguito all’esito positivo dell’Offerta Pubblica di Acquisto promossa da NAF2 S.p.A., ASTM è una società privata. Le azioni ordinarie ASTM sono state revocate dalla quotazione sul MTA a decorrere dal 4 giugno 2021.

La società è impegnata nel mantenimento di una comunicazione accurata, tempestiva e trasparente con tutti gli stakeholder su decisioni strategiche, obiettivi e risultati finanziari. La presente sezione contiene tutta la documentazione necessaria ad un’appropriata comunicazione finanziaria, anche in conformità con la regolamentazione di mercato, compreso lo storico sull’andamento delle quotazioni del titolo.

A seguito del delisting delle proprie azioni dall’MTA, ASTM informa di aver designato l’Italia quale Stato Membro di Origine ai sensi della Direttiva 2004/109/CE e relative norme attuative, per le finalità ivi previste. Inoltre, ai sensi dell’art. 82-ter del Regolamento Emittenti, ASTM informa che non intende continuare a pubblicare, su base volontaria, informazioni finanziarie periodiche aggiuntive rispetto alle relazioni finanziarie annuale e semestrale.

Disclaimer

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI RESTRIZIONI E CONDIZIONI RELATIVE ALL’ACCESSO A QUESTA SEZIONE DEL SITO

La documentazione e le informazioni riportate nella presente sezione del sito internet sono accessibili esclusivamente da soggetti che non siano domiciliati o che non si trovino negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada, Giappone, nonché in qualsiasi altro Paese diverso dall’Italia in cui sia necessaria un’autorizzazione da parte delle competenti autorità o altri adempimenti (tali Paesi, inclusi gli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone e Australia, collettivamente gli “Altri Paesi”).

La documentazione e le informazioni riportate nella presente sezione del sito internet non sono e non dovranno essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada, Giappone e negli Altri Paesi.

La documentazione e le informazioni riportate nella presente sezione del sito internet non sono e non dovranno essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, a soggetti residenti o fisicamente presenti negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada, Giappone e non costituiscono e non potranno essere interpretati quali offerta di acquisto ovvero sollecitazione di un’offerta di vendita di strumenti finanziari rivolta ad U.S. Persons – come definite ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933 e successive modificazioni, o a soggetti residenti negli Altri Paesi. Le azioni di ASTM S.p.A. cui si fa riferimento nella presente sezione del sito internet non sono state e non saranno registrate ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933 e non possono essere offerte o vendute negli Stati Uniti di America in assenza di registrazione o di una esenzione dal relativo obbligo di registrazione.

Al fine di accedere alle informazioni e ai documenti di cui alla presente sezione del sito internet, si dichiara e garantisce sotto la propria responsabilità personale di non essere una U.S. Person e di non trovarsi fisicamente né di essere residente negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone o in uno degli Altri Paesi e di aver compreso integralmente ed accettato di rispettare tutte le limitazioni sopra indicate.

ACCETTO NON ACCETTO

Ultimo aggiornamento: 05/08/2021
SITEMAP