Back to top
 

Linee Guida Antitrust

Linee Guida Antitrust

ASTM S.p.A. pone a fondamento della propria cultura aziendale i principi in materia di diritto della concorrenza, promuovendo l’adozione di comportamenti conformi alla disciplina antitrust da parte dall’intera compagine di ASTM coinvolta a vario titolo nelle attività aziendali, nonché vigilando sul rispetto di tali regole.

In tale prospettiva, ASTM ha adottato le Linee Guida Antitrust volte a fornire a tutti i destinatari – membri degli organi sociali, dirigenti, dipendenti, collaboratori nonché tutti coloro che operano per il conseguimento dello scopo e degli obiettivi di ASTM – uno strumento pratico e completo mediante cui (i) rafforzare la compliance ad uno standard comportamentale conforme ai valori del diritto della concorrenza condivisi dalla Società e (ii) individuare le situazioni e i comportamenti che rischiano anche solo di apparire come possibili violazioni antitrust.

A tal fine le Linee Guida Antitrust descrivono i contenuti essenziali della normativa antitrust europea e nazionale e delineano norme di comportamento generali che i destinatari devono seguire in situazioni concrete per evitare di incorrere in violazioni antitrust.

Linee Guida Antitrust 



Ultimo aggiornamento: 04/12/2023
SITEMAP