Back to top
 

Candidatura spontanea

Candidatura spontanea

Dietro ogni grande progetto c’è sempre il lavoro di persone straordinarie: donne e uomini dalle elevate competenze che, ogni giorno, lavorano con passione e impegno al fine di raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.
Il Gruppo ASTM è in continua evoluzione. Nuovi mercati, nuove aree, nuove opportunità di business richiedono nuove competenze. Per sostenere lo sviluppo dei nostri business, in Italia e nel mondo, cerchiamo sempre i migliori talenti e le migliori professionalità.
Candidati spontaneamente! Abbiamo individuato le principali famiglie professionali per guidarti nella candidatura.

Pensi che queste famiglie professionali facciano per te? Scopri di più e candidati!

Young Graduates

Siamo alla ricerca di giovani che vogliono intraprendere una carriera internazionale, che desiderano mettere a disposizione entusiasmo ed energia per sostenere il progetto di sviluppo del Gruppo.

Ti possiamo offrire percorsi di sviluppo e formazione, un ambiente giovane e dinamico, il supporto di un tutor e un programma di induction che ti aiuteranno ad entrare nella complessità dei nostri business.

EPC and Concession Management

  • Project Manager, Construction Manager, Contract Manager e Planner nei settori delle costruzioni e dell’ingegneria per la gestione di importanti contratti in Italia e all’estero.
  • Direttori tecniciDirettori di esercizio e Specialisti per la gestione delle infrastrutture e dell’ esercizio delle autostrade.

Senior Engineering

  • Ingegneri civili con specializzazione in strutture, geotecnica, infrastrutture ed esperienza maturata nei settori della progettazione o della costruzione.
  • Ingegneri gestionali che, sulla base esperienze maturate, possono essere interessati ai diversi ambiti di business del Gruppo, ad es. project management, pianificazione e controllo.
  • Ingegneri informatici con esperienza maturata nelle funzioni ICT di grandi aziende dotate dei più evoluti sistemi di comunicazione e di gestione.
  • Ingegneri elettronici con esperienza nei settori della Tecnologia applicata alle infrastrutture viarie.

Corporate Functions

Cerchiamo professionisti e specialisti negli ambiti HR, Legal, Finance and Administration, Procurement, Sustainability, QHSE, Compliance, Risk Management e Communication, che supportino con le loro competenze le specificità dei nostri business.