Inside ASTM

Le nostre persone raccontano.
Ogni azienda è fatta di persone. Attraverso le proprie storie, le proprie aspirazioni, le proprie passioni e le proprie competenze, le nostre persone si raccontano e raccontano in questa pagina il Gruppo ASTM. Entra insieme a loro nel mondo ASTM.

FRANCESCA CERAULO – Proposal manager

«Presso Itinera, coordino lo sviluppo delle offerte per gare d’appalto di edilizia civile. Collaborare con i dipartimenti interni e i professionisti esterni è stimolante, specialmente grazie alle relazioni solide che abbiamo costruito nel tempo. La mia esperienza mi ha insegnato che il vero successo deriva dalla coesione di un team competente. Questa collaborazione non solo porta a risultati di alto livello, ma anche a una crescita personale e professionale costante.»

GIUSEPPE VITETTA – Controlling Manager

«Lavoro all’interno del team di pianificazione e controllo di gestione di ASTM. Questo ruolo mi permette di avere una visione dell’andamento economico finanziario del Gruppo, di fornire il mio contributo durante il processo di controllo delle performance rispetto agli obiettivi fissati dal Management. Dopo anni nel mondo della consulenza, ho scelto di lavorare in ASTM poiché la “vision” e la “mission” del Gruppo sono in linea con i miei valori e credo che questa opportunità possa contribuire alla mia crescita umana e professionale.»

STEFANO PALA – Senior Buyer - Ufficio approvvigionamenti

«Lavoro nel Corporate Procurement Department di Itinera e mi occupo della gestione del processo acquisti per la definizione di subappalti e approvvigionamenti complessi, supportando le direzioni di cantiere Italia ed estero. Relazionandomi sia con varie funzioni aziendali sia con i principali players del mercato delle costruzioni, da un lato arricchisco le mie conoscenze tecniche, dall’altro affino le mie abilità negoziali, per soluzioni tecnico-commerciali ottimali per i nostri progetti.»

MATTIA ACCORSI – Assistente di cantiere

«Dal 2020 lavoro in Itinera come assistente di cantiere sull’Autostrada A4 Torino-Milano, gestita anch’essa dal Gruppo. Il mio ruolo è quello di supervisionare i lavori sotto un profilo tecnico/operativo, coordinando materiale e risorse per il completamento delle opere. La molteplicità e la diversità delle attività che mi vedono coinvolto, mi consentono di essere in prima linea per gestire ciò che ho sempre sognato, ovvero il compimento di una lavorazione fin dalle fasi iniziali.»