Back to top
 

Un caffè con l’AD: nuovo momento d’incontro con i giovani del Gruppo

Un caffè con l’AD: nuovo momento d’incontro con i giovani del Gruppo

Al via un nuovo progetto che nasce per dare voce ai giovani professionisti: l’Amministratore Delegato del Gruppo ASTM, Umberto Tosoni, incontra le nuove generazioni in azienda. L’iniziativa nasce con la finalità di condividere idee e suggerimenti, avviando un confronto finalizzato a raccogliere le aspirazioni e la visione del futuro delle ragazze e dei ragazzi che rappresentano il domani di ASTM.

Rispondendo all’invito che chiedeva loro di essere aperti e creativi, oltre 100 giovani dell’headquarter e delle controllate in Italia incontreranno l’AD davanti ad un caffè. I partecipanti, suddivisi in gruppi per facilitare il dialogo, per 90 minuti siederanno ad una tavola rotonda in cui avranno l’occasione di presentarsi e di raccontare i propri sogni e le proprie aspettative.

Questo progetto si inserisce nella più ampia cornice di attenzione che il Gruppo ASTM rivolge al tema dei giovani, con una serie di attività dedicate che mirano al loro inserimento e allo sviluppo di specifici percorsi professionali. Dai Career Day in collaborazione con i principali poli universitari italiani, alle opportunità di crescita con ruoli di responsabilità, ASTM intende valorizzare i nuovi talenti per assicurare il passaggio generazionale in un settore altamente specializzato quale quello delle infrastrutture.