Back to top
 

Play off per il Derthona Basket, alla prima stagione in serie A. ASTM sempre a fianco della squadra.

Play off per il Derthona Basket, alla prima stagione in serie A. ASTM sempre a fianco della squadra.

Si è da poco conclusa la regular season del campionato di serie A del Derthona Basket che, da neopromossa, si è aggiudicata il quarto posto nella classifica finale della massima serie, con il conseguente accesso ai play off.

Un  anno straordinario, caratterizzato da successi e risultati unici, come l’accesso alla finale di Coppa Italia. Una squadra unita e competitiva, che ha regalato a migliaia di tifosi momenti entusiasmanti, in presenza e nelle dirette televisive. Il sogno del Derthona di affermarsi nella serie A di basket si sta avverando e il seguito della squadra cresce costantemente, coinvolgendo appassionati di ogni età.

Da inizio stagione, ASTM è a fianco del Derthona Basket, per sostenere la squadra e condividere i valori formativi dello sport, alla base anche dell’operato del Gruppo. Impegno, sacrificio e collaborazione sono elementi imprescindibili che consentono a una squadra – sul campo così come sul lavoro – di raggiungere risultati importanti.

E non è finita, il sogno continua. Da domenica prossima il via nella post-season ai quarti di finale dei playoff: Forza Leoni!

Per favore accetta i cookie statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.