In seguito all’esito positivo dell’Offerta Pubblica di Acquisto promossa da NAF2 S.p.A., ASTM è una società privata. Le azioni ordinarie ASTM sono state revocate dalla quotazione sul MTA a decorrere dal 4 giugno 2021.
La società è impegnata nel mantenimento di una comunicazione accurata, tempestiva e trasparente con tutti gli stakeholder su decisioni strategiche, obiettivi e risultati finanziari. La presente sezione contiene tutta la documentazione necessaria ad un’appropriata comunicazione finanziaria, anche in conformità con la regolamentazione di mercato, compreso lo storico sull’andamento delle quotazioni del titolo.
A seguito del delisting delle proprie azioni dall’MTA, ASTM informa di aver designato l’Italia quale Stato Membro di Origine ai sensi della Direttiva 2004/109/CE e relative norme attuative, per le finalità ivi previste. Inoltre, ai sensi dell’art. 82-ter del Regolamento Emittenti, ASTM informa che non intende continuare a pubblicare, su base volontaria, informazioni finanziarie periodiche aggiuntive rispetto alle relazioni finanziarie annuale e semestrale.
Il Gruppo ASTM inaugura la prima stazione autostradale di ricarica dedicata esclusivamente ai veicoli elettrici in Italia
14/10/2025 - Comunicati stampa (200 KB)
Il Gruppo ASTM colloca un prestito obbligazionario da 500 milioni di euro
07/10/2025 - Comunicati stampa (278 KB)
Il Gruppo ASTM annuncia la potenziale emissione di un prestito obbligazionario
07/10/2025 - Comunicati stampa (866 KB)