In seguito all’esito positivo dell’Offerta Pubblica di Acquisto promossa da NAF2 S.p.A., ASTM è una società privata. Le azioni ordinarie ASTM sono state revocate dalla quotazione sul MTA a decorrere dal 4 giugno 2021.
La società è impegnata nel mantenimento di una comunicazione accurata, tempestiva e trasparente con tutti gli stakeholder su decisioni strategiche, obiettivi e risultati finanziari. La presente sezione contiene tutta la documentazione necessaria ad un’appropriata comunicazione finanziaria, anche in conformità con la regolamentazione di mercato, compreso lo storico sull’andamento delle quotazioni del titolo.
A seguito del delisting delle proprie azioni dall’MTA, ASTM informa di aver designato l’Italia quale Stato Membro di Origine ai sensi della Direttiva 2004/109/CE e relative norme attuative, per le finalità ivi previste. Inoltre, ai sensi dell’art. 82-ter del Regolamento Emittenti, ASTM informa che non intende continuare a pubblicare, su base volontaria, informazioni finanziarie periodiche aggiuntive rispetto alle relazioni finanziarie annuale e semestrale.
ASTM aggiorna il suo Sustainability-Linked Financing Framework
19/05/2023 - Comunicati stampa (334 KB)
L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di ASTM approva il Bilancio d’Esercizio 2022, delibera di distribuire un dividendo di circa euro 30 milioni, nomina l’Avv. Angelino Alfano nuovo Consigliere...
26/04/2023 - Comunicati stampa (255 KB)
ASTM rafforza il proprio impegno nella lotta al cambiamento climatico. Nuovi target più ambiziosi per il Gruppo per limitare il riscaldamento globale a 1,5˚C
14/04/2023 - Comunicati stampa (230 KB)