Back to top
 

ASTM per lo sport: ancora a fianco del Derthona Basket

ASTM per lo sport: ancora a fianco del Derthona Basket

È giunta al termine la seconda stagione in Serie A per il Derthona Basket, con l’accesso alle semifinali dei play-off. Continua invece, rafforzandosi, il legame tra il Gruppo ASTM e la squadra, che si fonda su valori condivisi, quali l’impegno, la passione e l’importanza del team.

Anche in questo campionato 2022/2023 la squadra di Tortona, cittadina piemontese in cui ha sede l’headquarter di ASTM, si è dimostrata competitiva, confermando per il secondo anno consecutivo il proprio posizionamento tra le top 3 della regular season della massima serie.

La prossima stagione sarà portatrice di grandi novità: la società uscirà per la prima volta dai confini nazionali partecipando alla Basketball Champions League, darà il benvenuto a nuovi giocatori e si allenerà nel nuovo centro sportivo, che rappresenterà un polo di aggregazione per tutta la comunità locale.

L’impegno e la passione profusi, così come i risultati ottenuti, hanno entusiasmato il crescente numero di tifosi, dentro e fuori dal campo. La società sportiva, infatti, insieme al Gruppo ASTM, promuove numerose iniziative in campo sociale, volte alla valorizzazione del territorio e al coinvolgimento dei più giovani nel mondo dello sport.