Piano di sostenibilità

Piano di sostenibilità 2017-2021

Il Going Global Sustainably del Gruppo ASTM-SIAS è un documento che declina gli impegni assunti inerenti le tematiche di sostenibilità in azioni praticabili e risultati concreti.
Il Piano identifica per ciascun ambito di impegno degli obiettivi qualitativi misurabili in un orizzonte temporale di medio-lungo periodo, in coerenza con i valori e il Piano Strategico del Gruppo.

Un piano di Sostenibilità per:

MIGLIORARCI

Il Piano valorizza l’impegno del Gruppo sulle tematiche di sostenibilità, in un’ottica di miglioramento continuo delle performance e della reputazione.

SVILUPPARE LA NOSTRA COMPETITIVITÀ

Il Piano rappresenta un ulteriore elemento che rafforza la competititvità del Gruppo nella partecipazione a gare internazionali attraverso una gestione del business coerente con il sistema di Corporate Social Responsibility (CSR).

ESSERE
TRASPARENTI

Il Piano comunica in modo chiaro a tutti i propri Stakeholder gli indirizzi strategici del Gruppo in tema di sostenibilità, condividendo obiettivi, principi e valori in un’ottica di creazione di valore per tutti gli Stakeholder nel mediolungo termine.

MONITORARE LE NOSTRE PERFORMANCE

Il Piano consente la definizione e il monitoraggio degli obiettivi di sostenibilità, per accrescere il senso di responsabilità e la motivazione dei responsabili delle funzioni coinvolte.

Piano di Sostenibilità ASTM 2017-2021

Piano di Sostenibilità 

Piano di Sostenibilità ASTM 2017-2021
sed commodo ut ut Praesent fringilla Lorem