La nostra vision

Astm è una holding impegnata, attraverso le aziende controllate, nella progettazione, costruzione e gestione di reti infrastrutturali, in particolare nel settore autostradale.
Opere che contribuiscono allo sviluppo e al progresso di un Paese, favoriscono la mobilità di persone e merci, promuovono la crescita economica e sociale di un territorio.
Ma una grande opera non è soltanto appannaggio di tecnici e ingegneri. E’ qualcosa di più, coinvolge i cittadini, l’ambiente in cui si colloca, destinata com’è a modificare in modo permanente un territorio, ha importanti implicazioni in tema di sicurezza sia nella fase costruttiva che nella fase di gestione

E’ una vera e propria opera collettiva, una impresa civile dietro la quale vi è il lavoro di migliaia di maestranze.
La messa in esercizio di una infrastruttura, in conclusione, è il punto finale di un articolato processo che coinvolge numerosi stakeholder.
A tutti costoro Astm, attraverso le società controllate, si rivolge con un impegno costante rivolto a rispettare l’ambiente, implementare politiche di sicurezza stradale, sviluppare il territorio in cui operiamo.